Il carrello è vuoto

Logo

Chi siamo

La Farmacia Rossi Adduci, in attività dal primo dopo guerra a Marsico Nuovo (PZ), antica sede vescovile alle porte della florida Val d’Agri, gestita oggi dal dott. Attilio Sansone, mette al servizio tradizione ed esperienza tramandate in famiglia da quattro generazioni di farmacisti.

Sita in corso Vittorio Emanuele, 13 adiacente Palazzo Pignatelli attuale sede Comunale ed edificio di interesse storico del  XVI sec., con gentilezza e professionalità ogni giorno il personale altamente qualificato offre servizio ed assistenza alla splendida comunità locale.

Attenta alle esigenze della popolazione ed in costante evoluzione è la gestione della farmacia che in questa realtà rurale segue individualmente, in collaborazione con i presidi medici di base, i pazienti più anziani o in difficoltà offrendo anche servizio a domicilio.

Al suo interno la Farmacia Rossi Adduci presenta prodotti ed alimenti per l’infanzia, alimenti aproteici e senza glutine, prodotti veterinari, omeopatici e fitoterapici.

Ottimo è l’assortimento di articoli per la dermocosmesi ed il benessere grazie ad una stretta collaborazione con aziende di grande rilievo tra cui Istituto Ganassini presente con le linee Rilastil, Bioclin e Vidermina, Pool Pharma linee Kilocal, MgK Vis e Melasin Up, Arkopharma linea  4321 slim, Angelini linea Bodyspring, Pfizer  linee Multicentrum, Therma Care e Liginia, Somatoline, Mavi, Apropos e molto altro.

E’ presente inoltre un vasto assortimento di apparecchiature elettromedicali .

Tra i servizi offerti dalla farmacia troviamo controllo dell’udito, controllo delle intolleranze alimentari e consulenza dietetica specialistica, misurazione della pressione, controllo della glicemia, eventi  periodici dedicati alla fitoterapia ed alla dermocosmesi , la Farmacia Rossi Adduci è inoltre centro prenotazione CUP per tutte le strutture convenzionate SSN della regione Basilicata.

Sempre al servizio della comunità la farmacia Rossi Adduci è aperta tutto l’anno.


Info

Vendita: Dettaglio - Online